In quanto tempo interviene lo spurgo? Per intervenire non richiede un costo altissimo che in genere comprende la chiamata e la lavorazione che spesso non supera le due ore. Lo spurgo interviene su fosse biologhe, pozzi neri, sturare scarichi di bagni e cucine.

 

Quando è necessario fare intervenire l’autospurgo?

 

Quando è necessario per intervenire l’autospurgo, quando abbiamo necessità di far liberare i pozzi neri e le reti fognarie dai liquami e dalle acque nere. L’autospurgo interviene anche nei casi che le abitazioni non abbiano fatto fare la manutenzione che deve essere eseguita periodicamente (almeno ogni 6 mesi) alle  tubazioni della rete fognarie.

 

Quando è necessario fare lo spurgo della fossa biologica o del pozzo nero è una domanda molto frequente. Infatti, è difficile definire le tempistiche dello spurgo dipende da come questi impianti vengono usati.

 

Quando far intervenire l’autospurgo, quando le abitazioni sono allacciate direttamente alla condotta della rete fognaria. Avviene per le case e condomini isolati o situati in zone non raggiungibili  in questi casi vengono installati degli appositi contenitori.

 

Il costo di un intervento e quando è necessario l’autospurgo

 

in quanto tempo interviene lo spurgo

 

Il costo di un intervento dipende da vari fattori e varia a seconda della ditta, della grandezza dell’autobotte e soprattutto dal tipo di lavoro da fare, a seconda del numero di lavoratori che richiedono. In seguito ci sono anche altri fattori che vanno a incrementare i costi; il viaggio per arrivare fino alla vostra abitazione. Esempio, se chiamate per far intervenire l’autospurgo una volta ogni tantum, quando si intasa mezzo condominio il costo della chiamata sarà più elevato.

 

Nei casi più gravi come l’allagamento o l’ostruzione della rete fognaria è necessario intervenire in tempi ristretti, ecco perché esiste il pronto intervento per la rete fognaria. Questo pronto intervento e per evitare che il danno si trasformi in qualcosa di più grave sia per il privato che per il collettivo

 

Quando sono le differenze tra il pozzo nero e le fosse biologiche:

 

nonostante possano essere simili, in realtà sono due cose completamente diverse l’uno dall’altro. Il pozzo nero è un semplice contenitore dove vengono raccolti i rifiuti dell’abitazione in assenza dell’allacciamento alla rete fognaria. La fossa biologica è un impianto di trattamento, in cui i residui rimangono sul fondo mentre i liquidi possono defluire nella rete fognaria. per questo serve con meno frequenza effettuare lo spurgo.

 

In quanto tempo interviene lo spurgo

 

Il costo dello spurgo varia a seconda del lavoro da fare al pozzo nero o alle fosse biologiche, infatti i fattori sono diversi. I prezzi per eseguire tale cosa sono appropriati e alla portata di tutti, questa operazioni deve essere eseguita periodicamente, per questo è legata all’igiene  correlati alla sicurezza dell’impianti. I fattori che influiscono sul costo dello spurgo sono:

 

  • la grandezza delle autocisterne
  • le dimensioni del pozzo nero o della fossa biologica
  • il numero degli operai che intervengono
  • il costo dello smaltimento dei rifiuti
  • la necessità di fare una pulizia più accurata.
  • bisogna considerare anche gli eventuali imprevisti

 

sono tanti come vedete i fattori che influenzano il costo dello spurgo. Si varia dal contenitore del pozzo nero dalla quantità di residui e dal complessità di intervenire su una fossa biologica. Altri fattori chiamati anche servizi accessori come possono essere le videoispezioni delle vasca o la sua pulizia  che possono richiedere diversi minuti in base alla grandezza del contenitore.

 

in quanto tempo interviene lo spurgo Conclusioni:

 

Riassumendo  i fattori che ci portano a intervenire un autospurgo sono tanti dalla pulizia dei pozzi neri allo svuotamento delle fosse biologiche, ma anche per sturare il tuo lavandino o il tuo scarico. i costi sono accessibili a tutti ma variano a seconda dell’intervento che devi fare. Noi siamo la ditta migliore il tuo tipo di lavoro che devi fare. Sai già quando chiamare lo spurgo? Leggi la nostra guida per essere sempre pronto a qualsiasi evenienza!